The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom, sembra essere emerso il team di sviluppo partner di Nintendo

The Legend of Zelda Echoes of Wisdom
Sembra confermata l'ipotesi di molti secondo cui sarebbe Grezzo lo studio partner di Nintendo, al lavoro sulla nuova avventura con protagonista Zelda.

Condividi l'articolo

Tutti gli indizi puntavano verso Grezzo.

Sappiamo come Nintendo ci tenga a non svelare anzitempo gli sviluppatori partner al lavoro sui proprii progetti, ma questo non ha certo smorzato l’entusiasmo dei fan nel cercare di comprendere quale studio sia coinvolto nella lavorazione di un dato titolo, prima dell’uscita del gioco.

Sembra che sia questo il caso anche per l’attesissima uscita che avverrà la prossima settimana, ovvero The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom. Come molti si aspettavano, secondo un post comparso sui social media che riporta i marchi registrati di Nintendo, sembrerebbe trattarsi del partner di lunga data denominato Grezzo.

Per molti non sarà stato un segreto, dato che Grezzo aveva già lavorato alla versione del 2019 di The Legend of Zelda: Link’s Awakening per Nintendo Switch, e lo stile sembrava proprio il medesimo. Questo stesso team ha anche lavorato a vari progetti nell’era 3DS ed è stato responsabile del ritorno in scena del Luigi’s Mansion originale nel 2018.

Anche voi pensavate che fosse Grezzo a lavorare a The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom? Cosa ne pensate del fatto che siano quasi sicuramente sempre loro ad aver lavorato a questo nuovo titolo con Zelda per protagonista?

Potrebbero interessarti