Il nuovo capitolo della celebre serie strategica arriva a febbraio 2025
L’editore 2K e lo sviluppatore Firaxis Games hanno rivelato che Sid Meier’s Civilization VII sarà disponibile dall’11 febbraio 2025 su Nintendo Switch e altre piattaforme. Questo settimo capitolo promette di portare nuove meccaniche di gioco e miglioramenti grafici, mantenendo l’essenza che ha reso la serie un classico tra i giochi di simulazione strategica.
Sid Meier’s Civilization VII: rivivi la storia… o creala a tuo piacimento. La classica serie di giochi di strategia fa il suo ritorno. I giocatori avranno nuovamente la possibilità di costruire meraviglie architettoniche ed espandere territori in tutto il mondo. Questa volta, la storia si arricchisce di un nuovo personaggio: la condottiera giapponese Himiko, direttamente dal terzo secolo. Riuscirai a creare un impero capace di durare nel tempo oppure crollerà miseramente finendo nell’oblio? Dipende tutto da te. Sid Meier’s Civilization VII sarà disponibile su Nintendo Switch l’11 febbraio 2025. I preordini sono già aperti nel Nintendo eShop.
Non vediamo l’ora di scoprire come queste novità influenzeranno il gameplay e quali nuove sfide attendono i giocatori. Fateci sapere nei commenti e condividete le vostre aspettative per questo attesissimo titolo.