Amazon Games pianifica giochi per la futura console Nintendo

Amazon Games prevede di sviluppare giochi per la prossima console Nintendo, aspettando un lancio perfetto, secondo il CEO Christoph Hartmann.

Condividi l'articolo

Il CEO Christoph Hartmann esprime entusiasmo per il futuro della piattaforma Nintendo

Non è ancora chiaro quando vedremo la prossima console di Nintendo o come sarà, ma è evidente che gli sviluppatori e gli editori sono pronti a entrare in gioco non appena sarà disponibile. Tra questi c’è Amazon Games, che finora non ha rilasciato giochi per hardware Nintendo. Tuttavia, secondo il CEO Christoph Hartmann, la situazione potrebbe cambiare presto.

In un’intervista con IGN, Hartmann ha condiviso i suoi pensieri sul successore di Nintendo Switch:

“Sì, abbiamo intenzione di sviluppare giochi per la nuova console e non vedo l’ora che venga lanciata. Preferirei che aspettassero un anno in più per perfezionarla piuttosto che affrettare il lancio e poi lamentarci dei problemi. Nintendo Switch è stato un prodotto eccezionale, quindi posso aspettare un altro anno se necessario. Inoltre, molti sviluppatori non Nintendo non si concentrano esclusivamente su Nintendo Switch, ma su un mix di piattaforme. Basta aspettare.”

Le parole di Hartmann suggeriscono che la prossima console Nintendo potrebbe essere più potente dell’attuale Switch, dato che Amazon Games sta considerando di portare i loro giochi più esigenti dal punto di vista hardware su di essa. Potremmo vedere sia porting di titoli esistenti che nuovi giochi? Come ha detto Hartmann, per ora possiamo solo “aspettare”.

Potrebbero interessarti