Little Nightmares III si mostra in un nuovo trailer

Little Nightmares 3 arriverà su Nintendo Switch e altre piattaforme nel 2025, come annunciato alla Gamescom, con un nuovo trailer disponibile.

Condividi l'articolo

Un nuovo capitolo dell’oscura avventura approda su più piattaforme

La presentazione di apertura della Gamescom non ha riservato molte sorprese per i fan di Nintendo. Con l’assenza di Nintendo all’evento, i giochi first-party non sono stati mostrati. Inoltre, sono stati presentati pochi titoli third-party e indie destinati alla Nintendo Switch.

Tuttavia, c’è un’eccezione degna di nota. È stato annunciato che Little Nightmares III verrà rilasciato nel 2025. Il gioco sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Un nuovo trailer è stato mostrato durante l’annuncio, che puoi vedere nel post sui social media dedicato a Little Nightmares III qui sotto.

“Nei luoghi più oscuri, dovresti pensarci due volte prima di abbandonare un amico. Little Nightmares III arriva su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC nel 2025.”

Siamo entusiasti di vedere cosa ci riserverà Little Nightmares III e non vediamo l’ora di esplorare i suoi nuovi e oscuri mondi. E voi? Cosa ne pensate dell’annuncio di Little Nightmares III? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti qui sotto.

Potrebbero interessarti