Nintendo annuncia la chiusura del popolare gioco mobile dopo oltre 7 anni di attività
Nintendo ha recentemente comunicato che il gioco mobile Animal Crossing: Pocket Camp terminerà i suoi servizi il 28 novembre 2024, segnando la fine di un’era dopo più di sette anni dal suo lancio. Fino alla data di chiusura, Nintendo continuerà a organizzare eventi e introdurre nuovi oggetti per i giocatori.
We have an important announcement for everyone playing the Animal Crossing: Pocket Camp app. Please see the following page for details as well.https://t.co/JGacPgXFyo pic.twitter.com/RHZt5u7SPU
— Pocket_camp (@Pocket_Camp) August 22, 2024
“Abbiamo un importante annuncio per tutti i giocatori di Animal Crossing: Pocket Camp. Per ulteriori dettagli, consultate la pagina seguente.”
Avviso per il termine del servizio di Animal Crossing: Pocket Camp
Grazie per aver scelto di giocare ad Animal Crossing: Pocket Camp. Ci dispiace informarti che il servizio online di Animal Crossing: Pocket Camp terminerà giovedì 28 novembre 2024 alle ore 15:00 (UTC). Ci scusiamo per il breve preavviso.
Cogliamo l’occasione per esprimere la nostra più sincera gratitudine a tutti coloro che hanno scelto il nostro titolo fin da quando il servizio ha avuto inizio. Continueremo ad aggiungere eventi e articoli fino al termine del servizio.
Stiamo sviluppando una versione di Animal Crossing: Pocket Camp in cui i giocatori potranno trasferire i propri dati di salvataggio. La suddetta versione avrà le seguenti caratteristiche:
- Non richiede una connessione costante.
- È una versione a pagamento senza acquisti all’interno del gioco.
- I giocatori possono trasferire i dati di salvataggio ma non i biglietti foglia rimasti.
Forniremo ulteriori dettagli intorno al mese di ottobre 2024. Ti ringraziamo per la pazienza.
Inoltre, è in fase di sviluppo una versione offline a pagamento del gioco. Questa app offline sarà disponibile come acquisto unico e permetterà ai giocatori di trasferire i loro dati di salvataggio, consentendo loro di continuare a giocare. Maggiori dettagli su questa versione offline saranno rivelati nell’ottobre 2024.
Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.