I fan europei di Omori dovranno cercare alternative per ottenere il gioco in formato fisico
I collezionisti di Nintendo Switch in Europa dovranno trovare altre soluzioni per avere OMORI in formato fisico. Meridiem Games ha annunciato oggi che l’edizione fisica dell’avventura RPG indie non sarà più disponibile per Nintendo Switch in Europa come inizialmente previsto. La cancellazione è stata attribuita a “problemi tecnici legati alla localizzazione multilingue europea”.
Lamentamos tener que comunicar que las ediciones físicas de Omori para PS4 y SWITCH han sido canceladas por el equipo de desarrollo, debido a problemas técnicos relacionados con la localización europea multilingüe.
— Meridiem (@MeridiemGames) July 29, 2024
Esta noticia nos apena tanto como a vosotros 😔 pic.twitter.com/y7jIdYHgMv
“Ci dispiace informare che le versioni fisiche di OMORI per PlayStation 4 e Nintendo Switch sono state annullate dallo sviluppatore a causa di problemi tecnici con la localizzazione multilingue europea.
Questa notizia ci rattrista tanto quanto voi.”
Nonostante questa notizia deludente, i possessori di Nintendo Switch in Europa possono ancora acquistare la versione fisica di OMORI dal Nord America, poiché Nintendo Switch non ha blocchi regionali. Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi futuri. Restate sintonizzati.