Link sarà giocabile in Zelda: Echoes of Wisdom

Zelda Echoes of Wisdom
Link sarà giocabile in Zelda: Echoes of Wisdom, ma Zelda sarà la protagonista principale, con nuove abilità e una missione per salvare Hyrule.

Condividi l'articolo

Unitevi a Zelda in una nuova avventura epica

Nuove informazioni su The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom rivelano che Link sarà un personaggio giocabile per una parte del gioco.

Questa notizia proviene da una recente classificazione ESRB.

In Echoes of Wisdom, Zelda assume il ruolo di protagonista, un cambiamento significativo rispetto ai titoli precedenti dove Link era sempre il personaggio principale.

Questa volta, sarà la principessa a tentare di salvare Hyrule, offrendo ai giocatori un’esperienza unica con Zelda come personaggio giocabile in un titolo principale.

Come nei giochi precedenti, Link potrà usare la sua fidata spada e le frecce per affrontare i nemici.

Zelda, invece, utilizzerà la Tri Rod per creare echi di mostri da usare in battaglia.

Non è ancora chiaro come Link si inserirà nell’avventura, poiché nel trailer di debutto lo si vede scomparire in una spaccatura.

Alcuni ipotizzano che il suo ruolo potrebbe essere limitato all’apertura del gioco, ma ulteriori dettagli saranno rivelati in futuro.

Ecco la descrizione completa dell’ESRB:

“È un gioco d’avventura in cui i giocatori assumono il ruolo di Zelda nel tentativo di dissipare le fratture in tutta Hyrule e salvare Link.

Da una prospettiva a ¾, i giocatori esplorano vari ambienti mentre combattono nemici stilizzati (ad esempio, umani, creature).

Nei panni di Link, i giocatori usano una spada e delle frecce per sconfiggere i nemici; Zelda può usare una bacchetta magica per evocare creature (ad esempio, cavalieri meccanici, maiali soldato, melme) per la battaglia.

Alcuni nemici possono essere sconfitti dando loro fuoco; altre creature si dissolvono in nebbia quando vengono sconfitte.

Le sequenze di battaglia sono piuttosto frenetiche, con diversi nemici che attaccano e combattono contemporaneamente.”

Che ne pensate dell’idea di avere Link come personaggio giocabile in Zelda: Echoes of Wisdom, anche se solo per una parte del gioco?

Fatecelo sapere nei commenti.

The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 26 settembre 2024.

Potrebbero interessarti