Paper Mario: Il portale millenario si aggiorna alla versione 1.0.1 – Ecco tutte le novità

Nintendo ha rilasciato l’aggiornamento 1.0.1 per Paper Mario: La porta dei mille anni su Switch, risolvendo vari bug e migliorando la stabilità del gioco.

Condividi l'articolo

Scoprite le correzioni e i miglioramenti apportati nell’ultimo aggiornamento

Dopo il lancio avvenuto a maggio, Nintendo ha rilasciato il primo aggiornamento per la versione Nintendo Switch di Paper Mario: il portale millenario.

L’aggiornamento alla versione 1.0.1, rilasciato il 9 luglio 2024, introduce una serie di correzioni e miglioramenti.

Ecco l’elenco completo delle modifiche, come riportato dalla pagina di supporto di Nintendo:

Problemi risolti:

  • Risolto un problema che impediva la progressione del gioco, permettendo ai giocatori di superare l’albero caduto su Via Casalcrepuscolo senza aver prima ottenuto la Modalità Tubo.
    • Se questo errore si è verificato e la partita è stata salvata sulla mappa con l’albero caduto, la partita verrà riavviata in un punto precedente al superamento dell’albero.
    • Se la partita è stata salvata in un punto successivo alla mappa con l’albero caduto, dopo aver scaricato l’aggiornamento, salvare nel blocco di salvataggio sulla mappa con l’albero caduto, quindi tornare alla schermata iniziale. Quando si selezionano di nuovo i dati rilevanti dalla schermata di selezione dei dati di salvataggio, il gioco si riavvierà riposizionandosi in un punto precedente al passaggio dell’albero caduto.
  • Risolto un problema per cui a volte i comandi non rispondevano correttamente dopo aver colpito un nemico con un martello sul campo.
  • Risolto un problema per cui le battaglie non avanzavano correttamente o le icone di stato non venivano visualizzate durante le battaglie nei casi in cui i giocatori giocavano per un lungo periodo di tempo senza chiudere il software.
  • Corretto un problema per cui una battaglia contro un Koopa nascosto dietro un ciuffo d’erba a Piana dell’Iride raramente non si concludeva correttamente.
  • Risolto un problema per cui raramente i controlli non rispondevano correttamente dopo aver usato l’abilità di Squitty sul campo.
  • Risolto un problema durante le battaglie in cui il turno del giocatore poteva essere saltato del tutto dopo aver usato un Oggetti x 2 C o Oggetti x 3.
  • Risolti alcuni problemi di testo in inglese, francese, tedesco, italiano e coreano.
  • Risolti diversi altri problemi.

Avete già scaricato questo aggiornamento? Avete notato qualcos’altro? Fatecelo sapere nei commenti.

Potrebbero interessarti