Annunciato Mario & Luigi: Fraternauti alla Carica per Nintendo Switch

La serie di Mario & Luigi fa il suo ritorno con un nuovo capitolo che porta il nome di Fraternauti alla Carica e sarà disponibile dal 7 novembre 2024.

Condividi l'articolo

La nuova avventura RPG di Mario arriverà il 7 novembre

Il nuovo Nintendo Direct, trasmesso oggi su tutti i canali Nintendo, parte col botto annunciando un nuovissimo capitolo di Mario & Luigi, apprezzata serie RPG dedicata a Mario. Il nome completo di questo titolo è Mario & Luigi: Fraternauti alla Carica.

All’interno del trailer, viene mostrato un variegato mondo mai visto prima, in cui i due fratelli dovranno avventurarsi sfoggiando le loro tecniche di coppia, tradizionali all’interno della serie. Non mancherà ovviamente il sistema di combattimento a turni contro gli svariati nemici che incontreremo all’interno della mappa. Potete vedere il trailer italiano qui sotto:

Un ritorno sicuramente gradito dai fan di questa particolare saga di Super Mario nata su Game Boy Advance, con Mario & Luigi: Superstar Saga. Mario & Luigi: Fraternauti alla carica arriverà solo su Nintendo Switch il 7 novembre 2024. Voi cosa ne pensate a riguardo?

Potrebbero interessarti