Yacht Club Games annuncia un nuovo gioco della serie Shovel Knight

New Shovel Knight
Yacht Club Games ha chiuso la sua recente presentazione annunciando un nuovo gioco di Shovel Knight in lavorazione.

Condividi l'articolo

Pronti a imbracciare ancora la pala?

Nella presentazione dedicata alle celebrazioni del decimo anniversario di Shovel Knight, Yacht Club Games ha annunciato molte novità, tra cui una versione migliorata dell’originale Shovel Knight, ma l’ultimo annuncio della presentazione è stato, probabilmente, il più importante.

Infatti, Yacht Club Games ha chiuso il Yacht Club Presents annunciando che un nuovo gioco di Shovel Knight è attualmente in sviluppo. Lo studio ha confermato che non si tratta di un sequel, ma di “una coraggiosa nuova avventura che lancerà Shovel Knight in una dimensione di gioco completamente nuova”. Ovviamente, questo nuovo titolo onorerà l’eredità di Shovel Knight, ma fornirà anche “meccaniche all’avanguardia ed innovative”.

Il gioco sarà pieno di azione elettrizzante, meccaniche più ricche e tutto il fascino senza tempo che è lecito attendersi da un titolo di Shovel Knight. Al momento non esistono indicazioni su una possibile finestra di lancio, né sulle console per cui sarà sviluppato, ma Yacht Club Games raccomanda ai giocatori di completare tutti i giochi precedenti della serie, in quanto contengono “dettagli nascosti” che fanno riferimento a questo nuovo gioco.

Avete mai giocato l’originale Shovel Knight e tutti i suoi spin-off? Cosa ne pensate del ritorno di questa pietra miliare dell’indie gaming con un nuovo gioco?

Potrebbero interessarti