L’eroina dei PlayStation Studios sarebbe una bellissima aggiunta al classico brawler Nintendo
Con non poca curiosità da parte di una grandissima fetta di videogiocatori, Guerrilla Games e LEGO lanceranno presto una nuova avventura nelle selvagge terre di Horizon su diverse piattaforme, tra cui anche Nintendo Switch. L’arrivo di un brand tipicamente legato al mondo PlayStation come quello di Horizon è un’occasione d’oro per conoscere e imparare ad apprezzare le meraviglie videoludiche esclusive di altre piattaforme, anche se ovviamente il tutto verrà condito in salsa LEGO, così come accaduto per moltissimi altri titoli, tra cui LEGO Batman e Superheroes.
Di recente la redazione di Kotaku è riuscita a mettersi in contatto con Tim Symons, il Direttore Capo dello sviluppo legato al franchise di Horizon e al prossimo arrivo di LEGO Horizon Adventure. Durante questa piccola intervista è arrivata una domanda particolarmente interessante, specialmente per una grande fetta di giocatori particolarmente legati a un brand storico per Nintendo.
Alla domanda circa la possibilità di vedere Aloy in Super Smash Bros., Tim Symons ha risposto:
“That’d be nice. If you speak to Nintendo and they want to invite us let me know”
“Sarebbe bello. Se parlate con Nintendo e loro vogliono invitarci, fatemelo sapere.”
Insomma, Guerrilla Games non esclude assolutamente la possibilità di vedere Aloy all’interno di un videogioco che, sin dalla sua nascita, è sempre stato il sinonimo di tutto ciò che riguarda l’amore verso i videogiochi nella sua interezza, vedendo nel corso degli anni l’arrivo di tantissimi personaggi legati a diversi brand storici e particolarmente amati.
Possiamo riassumere tutto ciò con una semplice frase: tutti, ma proprio tutti, vorrebbero essere in Super Smash Bros.