Grasshopper Manufacture vorrebbe far tornare a splendere un vecchio cult.
Ancora una notizia riguardante Suda51 e il suo studio Grasshopper Manufacture. Superato il periodo No More Heroes, Suda torna a parlare di Killer7, un titolo d’autore già comparso su GameCube e Playstation 2 nel 2005. Il gioco ruota attorno alla figura di Harman Smith, un assassino con sette personalità costretto su una sedia a rotelle.
Suda51 aveva lavorato al progetto con Shinji Mikami ed Hiroyuki Kobayashi, ed il titolo era poi stato pubblicato da Capcom. Killer7 è già tornato su PC nel 2018, ma VGC ha chiesto a Suda (in un’intervista) se il gioco approderà mai, in qualche forma, sulle console di nuova generazione. Suda51 ha risposto che adorerebbe portarlo sulle console attuali ma, che prima avrebbe bisogno del permesso di Capcom.
Come saprete, Grasshopper Manufacture ha comunque molti prodotti in cantiere per l’anno in corso, tra cui le versioni rimasterizzate di Lollipop Chainsaw e Shadows of the Damned. Inoltre, prosegue la collaborazione con Swery65 (Deadly Premonition) per la realizzazione di Hotel Barcelona, anch’esso in arrivo entro fine anno.
Avete mai giocato Killer7? Vorreste anche voi che questo cult di Suda51 e Shinji Mikami approdasse sulle piattaforme moderne?