Takashi Iizuka: i personaggi della serie a fumetti saranno inseriti nei titoli di Sonic

Il capo del Sonic Team si sbilancia sull'inserimento dei personaggi dei fumetti di IDW nei futuri titoli video ludici di Sonic.

Condividi l'articolo

Takashi Iizuka lavora già a stretto contatto col team di IDW

Non è un mistero che la serie video ludica di Sonic abbia introdotto ogni sorta di personaggi iconici nei suoi titoli, ma ce ne sono ancora tanti altri nella serie ufficiale di fumetti di IDW che ancora non sono stati utilizzati.

Sonic Frontiers

Proprio per tale motivo, recentemente, durante un’intervista a Takashi Iizuka, capo del Sonic Team, gli è stato domandato se qualcuno di questi altri personaggi di Sonic potrebbe un giorno apparire nella serie dei giochi.

Ecco cosa ha risposto esattamente:

“Lavoro a stretto contatto con il team di IDW quando creano i loro nuovi personaggi e mi assicuro che ci divertiamo molto a creare personaggi davvero validi. E so che nei giochi per cellulari abbiamo rilasciato o rilasceremo i personaggi IDW. Quindi, per quanto riguarda il potenziale futuro dei personaggi IDW nei giochi, speriamo che ci siano buone possibilità”.

In effetti, personaggi come Tangle e Whisper sono apparsi in precedenza in giochi per cellulari come Sonic Dash.

Cosa ne penate di questa dichiarazione? Vi piacerebbe vedere gli altri personaggi del Sonic Universe nei nei futuri videogiochi?

Potrebbero interessarti