Il team di Sonic parla delle “remaster”, dichiarandosi pronto ad ascoltare i fan

Sonic X Shadow Generations
Takashi Iizuka apre a ulteriori versioni rimasterizzate di giochi di Sonic, a seconda delle preferenze dei fan.

Condividi l'articolo

Quale versione rimasterizzata di un titolo del porcospino desiderate di più?

Come forse saprete, Sonic X Shadow Generations è la versione rimasterizzata del gioco originale e aggiunge una campagna totalmente nuova per Sonic the Hedgehog. Sia questo titolo (in arrivo il prossimo 25 ottobre) che Sonic Colors Ultimate hanno dato vita a varie speculazioni su quali altri giochi del porcospino blu potrebbero tornare in futuro, e proprio ora il capo del Sonic Team, Takashi Iizuka ha risposto a una domanda che riguarda questo argomento e l’ascolto delle richieste dei fan, in un’intervista con IGN. Ecco di seguito il brano dell’intervista in questione:

Dunque, quando abbiamo rimasterizzato Sonic Colors e abbiamo creato Sonic Colors Ultimate, volevamo in un certo senso pensare a cosa avremmo potuto portare come prossimo titolo rimasterizzato, e in quel momento Sonic Generations era più o meno ciò che tutti volevano veramente e che tutti bramavano, quindi ecco perché abbiamo scelto di fare Sonic Generations e abbiamo aggiunto la parte di Shadow Generations, ma a seconda di ciò che piace alle persone, se c’è un titolo che piace alla gente, ci penseremo sicuramente per la prossima rimasterizzazione.

Takashi Iizuka

Come detto, Sonic X Shadow Generations è stato da poco confermato per il prossimo 25 ottobre anche su Nintendo Switch. Quale titolo del porcospino vorreste che fosse il prossimo a ricevere il trattamento di rimasterizzazione del Sonic Team?

Potrebbero interessarti