Sonic X Shadow Generations, le edizioni da collezione sono state svelate

Sonic X Shadow Generations offre tre edizioni con bonus esclusivi, tra cui una Collector’s Edition giapponese con articoli da collezione.

Condividi l'articolo

L’esclusiva Collector’s Edition giapponese

Per i fan di Sonic in Nord America e in Europa, ci sarà l’opportunità di acquistare tre diverse edizioni di Sonic X Shadow Generations.

Per chi non è a conoscenza, ecco un breve riassunto:

  • Edizione digitale standard (USD 49,99): Include il gioco digitale base e un bonus esclusivo per PlayStation, che sono le animazioni estese del prologo con scene eliminate disponibili solo per PS4 e PS5. Inoltre, chi preordina riceverà una skin di Sonic Adventure.
  • Edizione fisica Day One (USD 49,99): Contiene il gioco fisico base e gli stessi bonus esclusivi per PlayStation. Chi preordina otterrà anche un diario di Gerald Robotnik da 28 pagine.
  • Edizione digitale deluxe (USD 59,99): Offre il gioco base solo in formato digitale e include i medesimi bonus esclusivi per PlayStation. Il preordine comporterà l’acquisto di una pelle di Sonic Adventure.

In Giappone, è prevista l’uscita di un pacchetto speciale.

Sonic X Shadow Generations offre tre edizioni con bonus esclusivi, tra cui una Collector’s Edition giapponese con articoli da collezione.

Coloro che acquisteranno Sonic X Shadow Generations potranno optare per la Collector’s Edition, che include:

  • Copia fisica del gioco
  • Una statuetta di Shadow the Hedgehog da 12 cm
  • Un portachiavi con le scarpe di Shadow e Sonic

Inoltre, verranno forniti un artbook, un adesivo del film Sonic 3, una skin di Sonic Legacy in-game e un portachiavi in acrilico di Inugami Korone, Vtuber di Hololive che indossa un costume di Shadow (disponibile solo su Amazon Giappone).

Si tratta di un pacchetto molto ambito dai fan globali.

Speriamo che SEGA consideri l’idea di rendere disponibile un’opzione simile anche in Nord America e in Europa.

Potrebbero interessarti