Presto! Afferrate il boccino d’oro!
Il titolo Harry Potter: Quidditch Champions debutterà su tutte le console Nintendo Switch il 3 settembre 2024. I fan dell’universo magico più famoso al mondo potranno finalmente immergersi nell’incantevole mondo del Quidditch giocando in solitaria, in partite cooperative online con gli amici o in partite competitive online giocatore contro giocatore.
Caratterizzato da luoghi, personaggi e riferimenti iconici del mondo magico della leggendaria saga di Harry Potter, il gioco metterà in risalto l’emozione di volare in arene leggendarie nel ruolo di battitore, inseguitore, guardiano o cercatore. Dalle battaglie nel cortile della Tana dei Weasley alle sfide ad alta quota della Coppa del Mondo di Quidditch, i giocatori si libreranno in arene straordinarie giocando nei panni – o contro – personaggi iconici come Harry Potter, Ron Weasley, Hermione Granger e molti altri ancora.
In più, è previsto un piccolo regalo per tutti i giocatori che possiedono Hogwarts Legacy: scaricando il gioco Harry Potter: Quidditch Champions e collegandosi al loro account WB Games riceveranno il misterioso Bonus Legacy Pack .
Non vediamo l’ora di scoprirlo!