Harry Potter: Quidditch Champions, trapelato un nuovo gameplay

Trapelato un nuovo video del nuovo gioco Harry Potter: Quidditch Champions.

Condividi l'articolo

Curiosi di scoprire qualcosa in più sul gioco?

Diversi mesi fa, la Waner Bros. Games ha annunciato “Harry Potter: Quidditch Champions“, il nuovo videogioco ambientato nell’universo di Harry Potter che offrirà ai giocatori l’opportunità di salire sulle scope volanti e sfidare i propri amici e altri giocatori nel frenetico gioco di Quidditch .

Online, recentemente, è emerso un nuovo filmato dell’attesissimo gioco il cui lancio è previsto per il prossimo anno. Il link di YouTube al video è stato rimosso quasi immediatamente, ma è possibile vederne uno scorcio qui.

Il gioco sembra avere un’atmosfera simile a quella del popolarissimo free-to-play Rocket League e, attualmente, è possibile provare il titolo iscrivendosi a una sessione di playtest limitata al seguente link. Durante il test, gli utenti potranno giocare da soli o contro altri sfidanti. In più, sembrerebbe essere possibile creare e personalizzare il proprio atleta.

Siete interessati a questo titolo?

Potrebbero interessarti