FInalmente in arrivo la cooperativa locale
Il titolo Cult of the Lamb riceverà il 12 agosto un nuovissimo aggiornamento gratuito “Unholy Alliance” che introdurrà un nuovissimo personaggio giocabile: la Capra.
Evocata dal sangue e nata nella corruzione, questo nuovo malvagio alleato può unirsi al santo Agnello in cooperativa locale: preparatevi a costruire il vostro culto e cercare nuovi poteri insieme, con un giocatore che veste i panni dell’Agnello e l’altro che assume i panni della Capra.
L’aggiornamento includerà anche le nuove versioni per due giocatori dei minigiochi esistenti, come la pesca e i tirapugni, e nuova una selezione di armi corrotte, carte dei tarocchi, maledizioni e reliquie. L’agnello e la capra potranno scambiarsi le armi, infliggere danni extra quando combattono schiena contro schiena o infliggere un colpo critico se i loro attacchi sono sincronizzati.
Ovviamente, anche i giocatori in solitaria hanno a disposizione una serie di nuovi poteri e abilità con cui giocare.
Pronti a scoprire gli altri segreti dell’espansione Unholy Alliance?