L’originale Hollow Knight è il nuovo gioco in prova per gli abbonati a Nintendo Switch Online

Hollow Knight

Condividi l'articolo

Che sia un segno di qualche annuncio su Silksong?

Già da ieri è disponibile nei “Giochi In Prova” per gli abbonati a Nintendo Switch Online il capitolo originale di Hollow Knight. Il titolo è uno dei metroidvania indie più acclamati degli ultimi anni e l’hype generato dalle notizie (o dalla mancanza di esse) sul suo seguito cresce ogni giorno. Il gioco rimarrà disponibile per gli abbonati Nintendo Switch Online fino al prossimo 12 giugno.

Ovviamente, il fatto che l’originale Hollow Knight sia stato reso disponibile proprio a ridosso degli eventi legati alla Summer Game Fest, ha riacceso le speculazioni degli insider che vedono possibile una comparsa del titolo all’interno dello showcase di Xbox fissato per domenica 9 giugno alle ore 19:00 italiane.

Avete già scaricato Hollow Knight con il servizio Giochi In Prova di Nintendo Switch Online? Credete che per via di questo tempismo dobbiamo aspettarci qualche annuncio da Team Cherry durante il Summer Game Fest o lo showcase di Xbox?

Potrebbero interessarti