Nuova ondata di icone per Paper Mario: Il Portale Millenario

Le nuove icone di Paper Mario: Il Portale Millenario sono ora disponibili per gli abbonati Nintendo Switch Online fino al 5 giugno su My Nintendo.

Condividi l'articolo

Disponibili fino al 5 giugno

Recentemente, avevamo condiviso la notizia dell’imminente rilascio di quattro serie di icone dedicate a Paper Mario: Il Portale Millenario.

Oggi vi annunciamo che la seconda ondata è già disponibile per tutti gli abbonati al Nintendo Switch Online, e lo sarà fino al 5 giugno.

Per gli appassionati della serie, le nuove icone dei personaggi possono essere ottenute al modico prezzo di 10 Punti Platino ciascuna attraverso My Nintendo.

Inoltre, potete arricchire il vostro profilo con sfondi e cornici tematici, disponibili a soli 5 Punti Platino l’uno.

Non perdete l’opportunità di personalizzare il vostro profilo con questi esclusivi design anche oltre la durata del vostro abbonamento.

Continuate a seguirci per non perdere gli aggiornamenti settimanali e scoprire le nuove icone di Paper Mario: Il Portale Millenario che vi segnaleremo con puntualità.

Potrebbero interessarti

News
Umberto Moroni

Ubisoft annuncia Monopoly per Nintendo Switch

Ubisoft annuncia un Monopoly per Nintendo Switch con grafica migliorata, multiplayer fino a sei giocatori e personalizzazione delle pedine e delle regole.