Come cambiare la colonna sonora in Paper Mario: Il portale Millenario

Paper Mario Portale Millenario
Molto presto in Paper Mario: Il portale Millenario per Switch, potrete accedere ai brani originali per GameCube entrando in possesso di una speciale tessera.

Condividi l'articolo

Per gli amanti della melodia tradizionale.

Finalmente Paper Mario: Il portale Millenario è disponibile su Nintendo Switch e grazie alla tessera “Nostalgic Tunes” (quella che riporta l’immagine del GameCube) potrete fare un salto indietro nel tempo, con la colonna sonora originale. Infatti, una delle possibilità offerte dalla versione Switch del gioco è l’opzione di cambiare le musiche che ci accompagnano nelle nostre avventure: la nuova versione si basa su tracce remixate che formano la colonna sonora di default, ma se desiderate passare ai brani originali, potete farlo seguendo alcuni semplici passaggi. Si tratterà, infatti, di entrare in possesso della tessera “Nostalgic Tunes” e di equipaggiarla o toglierla in qualsiasi momento, dato che non costa Punti Tessera per essere utilizzata.

Tale tessera è accessibile abbastanza presto, presso la Bottega delle Tessere di Squitty a Fannullopoli, e vi costerà solo una moneta. Per arrivarci dovrete entrare nella locanda al centro di Fannullopoli e da qui proseguire al secondo piano, fuori dalla porta: troverete la Bottega delle Tessere di Squitty sulla sinistra, vicino al ponte. Il negozio sarà aperto solo dopo che avrete completato la parte di campagna dedicata ai Sotterranei di Fannullopoli.

Avete già trovato la Bottega delle Tessere di Squitty a Fannullopoli? Preferite i brani originali o la nuova colonna sonora remixata?

Potrebbero interessarti