Sony Motion sicura: grazie a Miyamoto il film di Zelda sarà all’altezza delle aspettative

shigeru miyamoto
Il film live-action di Zelda, diretto da Wes Ball e sviluppato in collaborazione con Shigeru Miyamoto, promette un’esperienza autentica per i fan della serie.

Condividi l'articolo

Il progetto cinematografico di Zelda si avvale dell’esperienza di Nintendo

L’annuncio di Nintendo riguardo la produzione di un film live-action basato su The Legend of Zelda ha scatenato un’ondata di entusiasmo e apprensione tra i fan.

Mentre alcuni vedono l’opportunità per un adattamento straordinario, altri esprimono dubbi riguardo la trama, il cast e la direzione artistica.

Nonostante i dettagli del film rimangano avvolti nel mistero, possiamo essere rassicurati dal coinvolgimento diretto della mente più luminosa di Nintendo.

Wes Ball, regista del film, ha recentemente dissipato le incertezze con dichiarazioni che rivelano la sua passione per il franchise, confermandosi un fan autentico.

Le preoccupazioni sul fatto che il progetto potesse non concretizzarsi sono ora mitigate: Ball sarà affiancato dalla figura più qualificata per il compito.

In base a quanto riportato da Deadline in un’intervista a Tom Rothman, presidente di Sony Motion Pictures Group, i fan possono stare tranquilli: l’adattamento sarà all’altezza delle aspettative, grazie all’impegno di Shigeru Miyamoto, che si sta dedicando al progetto con la stessa passione che lo contraddistingue.

“… il film nasce dalla stretta collaborazione con Shigeru Miyamoto, designer di videogiochi Nintendo, un’icona di genialità nel settore.

La sua visione incisiva è la forza trainante del film, frutto della sua creatività e conoscenza approfondita.

Il successo di Super Mario Bros. – Il film ne è una chiara testimonianza.”

La pensate allo stesso modo?

Potrebbero interessarti