A confermarlo è il presidente Shuntaro Furukawa
Eccoci con la prima notizia ufficiale riguardante il successore di Nintendo Switch, direttamente dal presidente di Nintendo.
Shuntaro Furukawa, il presidente di Nintendo, ha confermato che l’annuncio del successore del Nintendo Switch avverrà nel corso dell’anno fiscale in corso.
L’anno fiscale, che è già iniziato, si concluderà a marzo 2025.
In altre parole, avremo dettagli ufficiali sul nuovo hardware, che succederà alla console ibrida attuale, tra oggi e marzo 2025.
This is Furukawa, President of Nintendo. We will make an announcement about the successor to Nintendo Switch within this fiscal year. It will have been over nine years since we announced the existence of Nintendo Switch back in March 2015. We will be holding a Nintendo Direct…
— 任天堂株式会社(企業広報・IR) (@NintendoCoLtd) May 7, 2024
“Sono Furukawa, Presidente di Nintendo. Faremo un annuncio sul successore di Nintendo Switch entro quest’anno fiscale. Sono passati più di nove anni da quando abbiamo annunciato l’esistenza di Nintendo Switch nel marzo 2015. A giugno terremo un Nintendo Direct sulla linea di software di Nintendo Switch per la seconda metà del 2024, ma vi ricordiamo che durante la presentazione non si parlerà del successore di Nintendo Switch.”
Furukawa non ha rivelato ulteriori dettagli su questo nuovo sistema, né ha indicato una data precisa per l’annuncio.
Siamo curiosi di sapere cosa ne pensate di questa notizia.
Condividete le vostre opinioni nei commenti.