Il regista del live-action di The Legend of Zelda promette un film “ambizioso”

Wes Ball, regista del live-action di The Legend of Zelda, svela dettagli e aspettative in una sessione AMA su Reddit.

Condividi l'articolo

Un sequel potrebbe essere preso in considerazione in caso di successo

Come molti di voi già sapranno, è stata confermata la produzione di un film live action basato su The Legend of Zelda, che sarà diretto dal cineasta Wes Ball.

In un recente sessione di “Ask Me Anything” su Reddit, dedicata all’imminente uscita del film live action di The Legend of Zelda, evento che avevamo preannunciato in una precedente notizia, il regista americano ha risposto a varie domande riguardanti la pellicola.

Nonostante l’insistenza di Ball nel non rivelare dettagli, ciò non ha scoraggiato alcuni utenti di Reddit dal tentare di ottenere informazioni.

Qui di seguito, vi presentiamo alcune delle domande poste dagli utenti di Reddit e le corrispondenti risposte di Ball:

bz667: Qual è lo stato attuale del film di The Legend of Zelda?

Ball: Sono consapevole che riceverò molte domande su Zelda. Mi dispiace se vi deludo, ma al momento non posso rivelare nulla… Posso solo dirvi che adoro Zelda e darò il mio massimo per creare qualcosa di eccezionale per tutti noi.

Zfancyman14: Quali insegnamenti tratti da “Il regno del pianeta delle scimmie” applicherai nel film di Zelda?

Ball: Investire visivamente nel film. Essere visionari. Confidare nel talento che vi circonda. Aspirare a realizzare qualcosa di memorabile.

AgenteSkidMarks: L’esperienza maturata durante “Il regno del pianeta delle scimmie” le fornirà spunti o ispirazione per il prossimo film di Zelda?

Ball: Assolutamente. Ogni film è un’occasione di apprendimento. Ho acquisito una grande quantità di conoscenze durante la realizzazione di quel film.

Fine_Land_1974: In caso di successo del film, sono previsti piani per sviluppare ulteriormente la serie?

Ball: Saremmo entusiasti di proseguire con la narrazione e l’evoluzione dei personaggi.

OnePassenger4597: John Cena darà la voce a Navi nel film di Zelda?

Ball: Mai dire mai.

Ball ha inoltre evitato di esprimersi sui suoi titoli preferiti della saga di The Legend of Zelda, probabilmente per non anticipare gli elementi dei giochi ai quali il film potrebbe ispirarsi.

Potrebbero interessarti