Ecco un aggiornamento a sorpresa per Vampire Survivors su Nintendo Switch

Vampire Survivors Laborratory
Vampire Survivors ha ricevuto un aggiornamento gratuito, il "Laborratory Update", con tre nuove armi, un nuovo livello da sbloccare ed altro ancora.

Condividi l'articolo

Siete pronti al “Laborratory Update”?

Vampire Survivors ci aveva già dato appuntamento per il prossimo 9 maggio per la collaborazione con Contra ma, a sorpresa, ci ha da poco donato anche il “Laborratory Update”, già disponibile su Nintendo Switch.

Il pubblico italiano avrà già trovato un particolare riferimento nel nome dell’aggiornamento ma, seguendo la descrizione generale, si tratta del primo aggiornamento “AAAA” con ogni sorta di innovazioni che rivoluzioneranno l’industria, come animazioni di corsa, la fisica dei treni, la possibilità di calciare le porte e anche le corse con il go-cart. La verve comica del creatore del gioco sembra senz’altro intatta, come si può leggere anche di seguito.

Il nuovo e gratuito Laborratory update è appena stato pubblicato a sorpresa: si tratta del nostro aggiornamento AAAA più ambizioso, apertura immersiva delle PORTE, meccanica dei treni (anteprima mondiale), corse dei cart che ridefiniscono il genere, 7 obiettivi, 3 armi, un nuovo livello e un nuovo personaggio.

Una descrizione più dettagliata è visibile sulla pagina di Steam del gioco (insieme ai dettagli riguardanti il DLC Operation Guns).

Come detto, l’aggiornamento porta in dote un nuovo personaggio, nuove armi ed un nuovo livello bonus da sbloccare. Avete già provato il “Laborratory Update”? Siete pronti per il DLC in collaborazione con Contra?

Potrebbero interessarti