L’uscita di World of Goo 2 è rimandata ad agosto

World of Goo 2
World of Goo 2, sequel dell'indie basato sulla fisica dei fluidi, è rimandato ad agosto.

Condividi l'articolo

L’indie esclusiva al lancio su Switch si prende qualche mese di tempo per apportare miglioramenti.

World of Goo 2, confermato anche per Nintendo Switch durante il Nintendo Direct: Partner Showcase di febbraio, avrebbe dovuto uscire il prossimo 23 maggio. Il gioco sarà un’esclusiva per Switch al lancio, ma proprio ieri abbiamo appreso la notizia che l’uscita è stata rimandata al 2 agosto 2024, come si vede anche dal post su X di Tomorrow Corporation, qui di seguito.

Questo simpatico indie si basa sull’utilizzo di creature viventi e liquide per costruire ponti e torri, creare terreno calpestabile e fungere da carburante per macchine volanti, il tutto in un mondo meraviglioso, ma anche pericoloso ed in continua evoluzione. Ogni livello è una simulazione realistica di fisica e delle reazioni dei fluidi. Potremo così costruire o distruggere, volare o rotolare per creare la nostra soluzione sempre diversa a una data situazione di gioco. Inoltre, come esclusiva Nintendo Switch il titolo potrà essere vissuto in modalità cooperativa locale, così da esplorare questa storia che si espande per centinaia di migliaia di anni anche insieme ad un compagno di giochi.

Attendevate anche voi il secondo capitolo di World of Goo per Nintendo Switch? Cosa ne pensate di questo rinvio di qualche mese?

Potrebbero interessarti