Grounded è ora disponibile per Nintendo Switch, rilasciato un video gameplay

Xbox Game Studios ha appena rilasciato il survivor game Grounded per i giocatori della console ibrida di Nintendo.

Condividi l'articolo

Siete pronti a sopravvivere in un mondo di giganti?

Il videogioco di sopravvivenza, Grounded, sviluppato da Obsidian Entertainment e pubblicato da Xbox Game Studios, è ora disponibile per Nintendo Switch.

A seguire potete trovare un video gameplay di trenta minuti della versione ibrida di Nintendo pubblicato dal canale YouTube Super Nintendad e una panoramica del gioco.

Il mondo è un luogo vasto, splendido e molto pericoloso, specialmente se ti hanno rimpicciolito alle dimensioni di una formica. Esplora, costruisci e sopravvivi insieme agli altri in questa avventura di sopravvivenza cooperativa. Riuscirai a prosperare fianco a fianco con orde di insetti giganti, mentre lotti per sopravvivere ai pericoli del giardino?

Svela numerosi misteri mentre scopri la storia!

Perché sei diventato così piccolo? Chi è il responsabile? Come tornerai a casa? Troverai risposta a tutte queste domande affrontando la storia.

In solitaria o con gli amici, quando vuoi tu!

Potrai affrontare il giardino in solitaria o in compagnia di un massimo di tre amici online. E c’è dell’altro: con la modalità Mondi Condivisi, potrai continuare a giocare nel tuo mondo condiviso anche se l’ospite originale non è online, e tutti i tuoi progressi saranno salvati!

Non esiste un luogo sicuro, nemmeno la tua base.

Puoi trovare creature che vagano per tutto il giardino in una varietà di ambienti, come le profondità dello stagno, la cavernosa tana delle termiti, o perfino nel caldo torrido del recinto di sabbia. Puoi anche attrarle in parti del giardino diverse attivando i dispositivi MIX.R. Tuttavia, più interferirai con le creature del giardino, maggiori saranno le probabilità che vengano a farti visita, quindi non abbassare la guardia.

Scegli il tuo stile di gioco!

Usa i sistemi personalizzazione come le Mutazioni e i Denti al latte per attivare i vantaggi e i bonus che preferisci per il tuo personaggio. Non solo: puoi creare e potenziare armi e armature per garantire al tuo personaggio le caratteristiche e i vantaggi necessari ad affrontare i pericoli del giardino.

Diventa grande, o non tornare più a casa!

Grounded è disponibile nel Nintendo eShop a 39,99 € in lingua italiana con un’edizione fisica a seguire.

Potrebbero interessarti