In arrivo un DLC gratuito per Double Dragon Gaiden: Rise Of The Dragons

L'editore di Double Dragon Gaiden: Rise Of The Dragons ha dichiarato che per il mese di aprile rilascerà un DLC gratuito per il gioco.

Condividi l'articolo

Il contenuto scaricabile conterrà co-op online, nuove modalità, personaggi e molto altro

Maximum Entertainment ha annunciato che il picchiaduro a scorrimento Double Dragon Gaiden: Rise of the Dragons riceverà un DLC gratuito il 4 aprile 2024.

Sacred Reunion arricchirà il gioco su Nintendo Switch di nuove modalità, nuovi personaggi, della modalità cooperativa online e molto altro.

Di seguito potete trovare la dichiarazione ufficiale:

“Ranzou farà il suo grande ritorno dopo la sua ultima apparizione giocabile in Double Dragon IV, dove potrà utilizzare le abilità apprese con il suo addestramento ninja per abbattere i nemici in un batter d’occhio. Se i veterani di Ranzou necessitano di una nuova sfida, possono utilizzare i suoi poteri nella nuova Modalità Sopravvivenza. La Modalità Sopravvivenza vi stimolerà a sconfiggere ondate di nemici sempre più potenti. Potenziate il vostro personaggio tra un round e l’altro, con una serie di nuovi e più efficaci potenziamenti, e resistete il più a lungo possibile. Inoltre, è possibile unire le forze con un amico da qualsiasi parte del mondo grazie alla cooperativa online che verrà lanciata insieme a Sacred Reunion.”

I dettagli sui nuovi personaggi e sulle modalità presenti in questo contenuto scaricabile gratuito saranno condivise in futuro.

Double Dragon Gaiden: Rise of the Dragons è disponibile su Nintendo Switch dal 27 luglio 2023.

Potrebbero interessarti