Una corsa contro il tempo per completare il livello “Trimming the Herbs” prima che i server vengano spenti
Gli appassionati di Super Mario Maker, videogioco che permette ai giocatori di creare e condividere i propri livelli 2D in stile Super Mario, hanno meno di un mese prima di completare l’ultimo livello ancora imbattuto.
Infatti Nintendo chiuderà i server online di Wii U e 3DS a partire dall’8 aprile, ma sarà comunque possibile giocare e creare livelli in locale.
Per questo motivo, il gruppo Team 0 Percent sta cercando in tutti i modi di completare il livello in questione, Trimming the Herbs, creato da Ahoyoo, prima che l’azienda possa spegnere i server.
Ahoyoo ha dimostrato attraverso un video, che riportiamo di seguito, che il breve livello da lui creato pieno di piante piranha, lame di sega e molti altri pericoli può essere completato in sedici secondi.
Secondo lo YouTuber ThaBeast721, la soluzione consiste nel manipolare le bombe alla perfezione.
“È molto facile uccidere entrambe le piante, ma tu vuoi ucciderne solo una, il che lo rende difficile… quindi questa è l’altezza perfetta in cui la bomba toccherà la pianta prima di Mario”, spiega, parlando di una piccola sezione del video.
Secondo voi, il gruppo Team 0 Percent riuscirà a completare i livello Trimming the Herbs prima dell’intervento di Nintendo?