L’apprezzato titolo medievale è arrivato sulla console ibrida
Kingdom Come: Deliverance è recentemente arrivato su Nintendo Switch, permettendo ai giocatori di immergersi nel mondo medievale del titolo anche in modalità portatile. Il gioco è acquistabile sull’eShop della console e supporta la lingua italiana.
Vista la sua recente pubblicazione, su YouTube vi sono vari gameplay in cui viene mostrato il comportamento del gioco su Nintendo Switch e sembrerebbe non deludere le aspettative. Ecco un gameplay da parte di Nintendo Hall, assieme alla descrizione ufficiale fornita dal Nintendo eShop:
Immergiti nel mondo di Kingdom Come Deliverance, un RPG open-world narrativo, vincitore di 30 premi internazionali, che ti renderà protagonista di un’epica avventura medievale nelle terre del Sacro Romano Impero. In questo gioco sei Henry, il figlio di un fabbro. A causa della sanguinosa guerra civile in corso, assisti impotente all’invasione del tuo villaggio e al massacro di amici e familiari. Scampato per un soffio al brutale attacco, impugni la spada per combattere. Vendica la morte dei tuoi genitori affrontando il nemico in missioni che decideranno lo sviluppo del gioco attraverso scelte determinanti.
Esplora un imponente RPG d’azione realistico, ambientato in un’autentica Boemia medievale, dove vuoi e quando vuoi.
Caratteristiche:
- Enorme mondo aperto realistico: esplora la Boemia medievale e immergiti in un mondo di maestosi castelli, campi sconfinati e foreste lussureggianti.
- Storia non lineare: scegli come risolvere le missioni, affrontando le conseguenze delle tue decisioni.
- Combattimenti intensi: affronta il nemico a distanza, avvicinandoti in modo furtivo o gettandoti nella mischia. Scegli le tue armi e realizza decine di combo in battaglia, tanto emozionanti quanto brutali.
- Sviluppo del personaggio: scegli il tuo equipaggiamento, migliora le tue abilità e ottieni nuovi vantaggi.
- Mondo dinamico: le tue azioni influiranno sulle reazioni di chi ti circonda. Combatti, spia, seduci, minaccia, persuadi o corrompi.
- Accuratezza storica: incontra personaggi realmente esistiti e ammira il realismo di un’esperienza nella Boemia medievale.
La Royal Edition contiene Kingdom Come Deliverance e tutti i DLC pubblicati: Treasures of the Past, From the Ashes, The Amorous Adventures of Bold Sir Hans Capon, Band of Bastards e A Woman’s Lot.
Ora su Nintendo Switch – Gioca a casa o in viaggio. Sviluppato per sfruttare le funzionalità della console Nintendo Switch, per un’esperienza davvero coinvolgente dovunque ti trovi.
Un’avventura nel Medioevo sicuramente da non perdere per gli appassionati del genere. Voi cosa ne pensate? Avete mai provato questo premiato titolo?