Un datamine apre alla possibilità che Valorant arrivi su Nintendo Switch

Valorant
Una riga di codice all'interno di Valorant sembra aprire all'arrivo del noto shooter tattico anche su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Il noto hero-shooter potrebbe arrivare sulla nostra ibrida di fiducia.

Secondo un recente datamine, c’è una possibilità che Valorant, noto hero-shooter tattico in prima persona, arrivi anche su Nintendo Switch. PC_Focus ha condiviso la scoperta secondo cui esistono alcuni riferimenti a nuove piattaforme nel codice di gioco, tra cui l’ibrida Nintendo. Sembra infatti che Switch compaia in una riga di testo come una delle console supportate.

Anche se non abbiamo conferma ufficiale da parte di Nintendo o di Riot Games, questo indizio può essere considerato una traccia credibile dell’arrivo del gioco sulla nostra ibrida di fiducia. Il titolo è stato pubblicato nel 2020 soltanto su PC, e si basa sulla difesa e l’attacco di zone contrapposte di varie mappe all’interno di scontri 5 contro 5, in cui dovrete far valere le vostre capacità balistiche e le particolari abilità di ogni agente che potrete impersonare. Ogni mappa è studiata per favorire l’approccio tramite strategie di squadra e giocate spettacolari.

Vorreste anche voi una versione di Valorant per Nintendo Switch? Secondo voi Riot Games porterà questo hero-shooter sulla nostra ibrida di fiducia?

Potrebbero interessarti