Prince of Persia: The Lost Crown, ecco la roadmap con tutti contenuti futuri in arrivo

Prince of Persia The Lost Crown
Ubisoft ci lascia dare un'occhiata alla roadmap dei contenuti aggiuntivi in arrivo per Prince of Persia: The Lost Crown. Il primo arriva tra una settimana.

Condividi l'articolo

Un capolavoro supportato da vari aggiornamenti gratuiti e un DLC con una nuova storia.

Nella giornata di ieri, Ubisoft ci ha permesso di dare una prima occhiata a quella che sarà la roadmap dei futuri contenuti che si andranno ad aggiungere a Prince of Persia: The Lost Crown. Si tratta di ben tre aggiornamenti con contenuti gratuiti ed un DLC che porterà in dote una nuova storia e tutti dovrebbero vedere la luce entro il 2024.

Il primo dei tre contenuti, intitolato “Warrior’s Path” arriverà il prossimo 20 marzo ed aggiungerà una modalità Speedrun e una modalità Permadeath, oltre ad una serie di nuovi outfit per Sargon. I due aggiornamenti successivi, invece, dovrebbero essere fissati per la primavera e l’estate: oltre ad una serie di nuovi outfit vedremo una modalità Boss Rush nel primo, e nuove sfide ed amuleti e altro ancora, nel secondo.

Come detto, tutto questo sarà coronato da un DLC a pagamento contenente una nuova storia e in arrivo prima del termine del 2024.

Sembra dunque che Ubisoft voglia puntare a lungo sul supporto di questo ottimo metroidvania, da molti considerato uno dei titoli da giocare assolutamente già all’inizio di quest’anno e la cui performance tecnica è apparsa sbalorditiva anche su Nintendo Switch.

Cosa ne pensate del supporto post-lancio mostrato da Ubisoft per Prince of Persia: The Lost Crown? Avete già provato il gioco? Vi lancerete nei contenuti aggiuntivi?

Potrebbero interessarti