Un capolavoro supportato da vari aggiornamenti gratuiti e un DLC con una nuova storia.
Nella giornata di ieri, Ubisoft ci ha permesso di dare una prima occhiata a quella che sarà la roadmap dei futuri contenuti che si andranno ad aggiungere a Prince of Persia: The Lost Crown. Si tratta di ben tre aggiornamenti con contenuti gratuiti ed un DLC che porterà in dote una nuova storia e tutti dovrebbero vedere la luce entro il 2024.
Il primo dei tre contenuti, intitolato “Warrior’s Path” arriverà il prossimo 20 marzo ed aggiungerà una modalità Speedrun e una modalità Permadeath, oltre ad una serie di nuovi outfit per Sargon. I due aggiornamenti successivi, invece, dovrebbero essere fissati per la primavera e l’estate: oltre ad una serie di nuovi outfit vedremo una modalità Boss Rush nel primo, e nuove sfide ed amuleti e altro ancora, nel secondo.
Come detto, tutto questo sarà coronato da un DLC a pagamento contenente una nuova storia e in arrivo prima del termine del 2024.
Exciting news for Prince of Persia: The Lost Crown! 🎉
— Prince of Persiaâ„¢: The Lost Crown (@princeofpersia) March 13, 2024
Three free updates and one story DLC are on the horizon in the coming months.
📆 The first update arrives on March 20!
What upcoming feature are you most excited about: speedrun mode, boss rush, or new challenges? pic.twitter.com/Rc0uhD0WGX
Sembra dunque che Ubisoft voglia puntare a lungo sul supporto di questo ottimo metroidvania, da molti considerato uno dei titoli da giocare assolutamente già all’inizio di quest’anno e la cui performance tecnica è apparsa sbalorditiva anche su Nintendo Switch.
Cosa ne pensate del supporto post-lancio mostrato da Ubisoft per Prince of Persia: The Lost Crown? Avete già provato il gioco? Vi lancerete nei contenuti aggiuntivi?