Aggiunto il cross-play per Dragon Ball: The Breakers

Dragon Ball: The Breakers sarà lanciato su Nintendo Switch il 29 febbraio 2024 con l'aggiunta del cross-play e altri contenuti per il gioco.

Condividi l'articolo

Con l’ultimo aggiornamento della quinta stagione di Dragon Ball: The Breakers arriva il tanto atteso cross-play

Bandai Namco ha annunciato sul suo canale YouTube che la quinta stagione di Dragon Ball: The Breakers sarà disponibile dal 29 febbraio 2024 su Nintendo Switch.

Attraverso il canale Twitter ufficiale del gioco, apprendiamo l’aggiunta della coppia di razziatori formata da Zamasu e Black Goku, disponibile con i gettoni TP, che collaboreranno insieme per attuare il “Piano Annienta Mortali”.

Saranno anche disponibili tre nuove skin per i superstiti Future Mai, Puar, disponibili con i gettoni TP, e Jaco tramite Dragon Tier.

Lo sviluppatore del gioco ha anche affermato che in futuro ci saranno ulteriori contenuti tra cui nuove Transphere per Broly, la nuova mappa gratuita Dark Future, nuovi accessori, nuovi oggetti personalizzabili, nuove emote e una nuova skin per i veicoli.

Ma la novità più interessante è l’aggiunta del cross-play che permette ai giocatori di confrontarsi con altri utenti su tutte le altre piattaforme, Nintendo Switch compresa.

Il cross-play può essere attivato o disattivato dal menu del gioco.

Potrebbero interessarti