Rumor: i giochi del revival annunciato da SEGA arriveranno sulla prossima console Nintendo

Un noto leaker su X presume che i giochi annunciati al The Game Awards 2023 da SEGA arriverebbero dopo la nuova console di Nintendo.

Condividi l'articolo

I famosi titoli targati SEGA in ritorno saranno disponibili su Switch 2?

Durante lo show The Game Awards dello scorso anno, la casa videoludica SEGA ha presentato un trailer in cui ha promesso il ritorno di ormai decennali e apprezzate saghe videoludiche. Recentemente, secondo il leaker MbKKssTBhz5, i suddetti giochi usciranno sulla nuova e probabilmente imminente console Nintendo.

Nella clip si possono vedere vecchie glorie come Crazy Taxi, Golden Axe, Jet Set Radio e tante altre perle videoludiche a cui è stata promessa una rinascita. Seguendo quanto riportato dal leaker, i citati giochi potrebbero arrivare più tardi del previsto. Ecco il trailer mostrato al The Game Awards:

All’interno dei post, è stato specificato che Jet Set Radio non riceverà un remake, ma un vero e proprio reboot in arrivo nel 2026. Non ci resta che attendere informazioni ufficiali dato che, essendo semplici voci di corridoio, non è stato ancora annunciato altro a riguardo. Voi cosa ne pensate a riguardo?

Potrebbero interessarti