Ecco il DLC finale del gioco con protagonisti Goku e Uub.
Durante il weekend appena trascorso Bandai Namco ha mostra il trailer di Goku’s Next Journey, DLC che concluderà i contenuti aggiuntivi per il gioco, e che avrà come protagonisti Goku e Uub (la reincarnazione buona di Majin Bu). Questo contenuto aggiuntivo è il sesto e sarà anche l’ultimo incluso nel Pass Stagionale 2, insieme a Bardock: Alone Against Fate e 23rd World Tournament.
Il trailer di seguito è stato mostrato durante l’evento “Dragon Ball Games Battle Hour 2024” del 28 gennaio, indicando anche come finestra di lancio per le console il mese di febbraio. Come detto l’espansione dell’ultimo lavoro di CyberConnect2 sarà inclusa nel Pass Stagionale 2 a 39,99 euro oppure sarà acquistabile separatamente ad un prezzo che dovrebbe aggirarsi tra 13,99 euro e 19,99 euro. La descrizione del filmato recita: “Il desiderio espresso dieci anni fa si è avverato. Goku incontra Uub in Goku’s Next Journey, la nuova espansione della storia di Dragon Ball Z: Kakarot in uscita a febbraio 2024”.
Durante l’evento, è stato mostrato anche un nuovo trailer di Dragon Ball: Sparking! Zero, il prossimo picchiaduro già visto durante i The Game Awards.
Cosa ne pensate del trailer di Goku’s Next Journey, ultimo contenuto per Dragon Ball Z: Kakarot? Lo acquisterete singolarmente o tramite il Pass Stagionale 2?