Bandai Namco, emergono altre notizie riguardo i progetti su commissione

bandai namco logo
Continuano le offerte di posizioni lavorative per i progetti su commissione di Bandai Namco. Qualcuno riguarderà anche Nintendo Switch?

Condividi l'articolo

Nuove offerte di lavoro indicano la presenza di progetti su commissione che potrebbero riguardare anche Nintendo.

Come forse ricorderete, Bandai Namco aveva ufficialmente istituito Studio 2 e Studio S per i progetti su commissione, molti dei quali hanno riguardato spesso Nintendo. In passato, infatti, è capitato che Bandai Namco lavorasse su commissione a giochi come Mario Kart 8, Super Smash Bros. per Wii U e 3DS, Mario Sports Superstars, Mario Kart Tour, ARMS e Super Smash Bros. Ultimate.

Dopo le conferme di novembre, un paio di giorni fa sono emerse nuove offerte di posizioni lavorative per un gioco 3D action che sembra fortemente correlato ad un progetto di cui avevamo avuto notizia circa un anno fa. Oltre a questo, è comparsa un’offerta di lavoro per un designer che verrebbe coinvolto nel level design e nelle specifiche di mappe per giochi a scorrimento laterale.

Cosa ne pensate di questi nuovi progetti su commissione a cui starebbe lavorando Bandai Namco? Pensate che qualcuno di questi potrebbe riguardare Nintendo Switch?

Potrebbero interessarti