Bandai Namco formalizza l’istituzione di Studio 2 e Studio S per progetti su commissione

Bandai Namco x Nintendo
Bandai Namco ha formalmente dichiarato che Studio 2 e Studio S si occuperanno di progetti su commissione.

Condividi l'articolo

Entrambi gli studi vedrebbero posizioni di lavoro anche per progetti legati a Nintendo.

Bandai Namco ha formalmente istituito Studio 2 e Studio S per i progetti commissionati. Questa notizia ha alcuni risvolti anche per Nintendo. Infatti, questi team fino ad ora hanno lavorato a giochi interamente in partnership con la grande “N”, tra cui Mario Kart 8, Super Smash Bros. per Wii U e 3DS, Mario Sports Superstars, Mario Kart Tour, ARMS e Super Smash Bros. Ultimate.

Nonostante Studio 2 e Studio S non siano responsabili soltanto di progetti Nintendo, c’è stato un susseguirsi di nuovi annunci di lavoro e la maggior parte di questi include una nota riguardante il creare prodotti commissionati dalla grande “N”.

Le due aziende sono state estremamente legate, in anni recenti, quindi non stupisce il fruttuoso protrarsi di questa relazione. Non è dato sapere se questo porterà a nuove iterazioni dei titoli summenzionati, ma sicuramente Nintendo giocherà un ruolo importante nei progetti di questi studi di Bandai Namco.

Cosa pensate dell’istituzione di questi studi, per i progetti su commissione di Bandai Namco? A quali futuri prodotti Nintendo potrebbero collaborare?

Potrebbero interessarti