Una clip dello SpaceWorld 95 mostra una modalità multigiocatore in Super Mario 64 con Luigi

Un video caricato su YouTube dello SpaceWorld del 1995 mostra Luigi in una modalità multigiocatore di una demo di Super Mario 64, rimossa a fine progetto.

Condividi l'articolo

I leak su Luigi in Super Mario 64 sono ufficialmente veri

Una modalità per due giocatori sarebbe dovuta essere presente in Super Mario 64, con tanto di Luigi come personaggio giocabile. Ciò che lo conferma è una demo esposta allo SpaceWorld del 1995, in cui è stato girato un filmato inedito, comparso recentemente su YouTube.

Il lungo video, oltre a mostrare tanti altri titoli all’epoca in sviluppo, sono saltati subito agli occhi dei fan pochi secondi in cui Luigi è effettivamente presente e giocabile in Super Mario 64. Il motivo per cui questa modalità sia stata rimossa dal primo Super Mario in 3D è sconosciuto. Potete vedere il filmato dello SpaceWorld tramite il link qui sotto, in cui è presente Luigi al minuto 13:21.

https://www.youtube.com/watch?v=3cHzwNRLddI

Dopo tanti rumor, possiamo quindi dirlo con certezza: il fratello minore di Mario sarebbe dovuto apparire in Super Mario 64, con alcune persone che l’hanno addirittura visto e provato. Voi cosa ne pensate di questa improvvisa rivelazione?

Potrebbero interessarti