Fantasy Life i: The Girl Who Steals Time è in arrivo su Switch nell’estate del 2024

Fantasy Life I The Girl Who Steals Time
Un nuovo trailer di Fantasy Life i: The Girl Who Steals Time mostra la rinnovata veste grafica del gioco, assieme ad alcune novità di gameplay.

Condividi l'articolo

Ecco un nuovo trailer per scoprire qualche novità di gameplay.

Il Level-5 Vision Showcase ci ha permesso di dare un’altra occhiata a Fantasy Life i: The Girl Who Steals Time, che ha una finestra di lancio fissata per l’estate del 2024.

Fantasy Life è l’atteso sequel di un classico per Nintendo 3DS, il cui gameplay da sempre unisce le anime del “life-sim” con il combattimento tipico degli RPG. Il gioco è stato rinnovato nell’aspetto ed è stata aggiunta anche qualche nuova meccanica che sicuramente interesserà i fan.

Il trailer ci mostra proprio la rinnovata veste grafica, ma possiamo intravedere anche due nuovi lavori, ovvero l’agricoltore e l’artista. Inoltre, nel trailer è possibile vedere la nuova schermata di customizzazione del personaggio e l’abilità di saltare sulle sporgenze più basse.

Il boss di Level-5, Akihiro Hino, ci ha tenuto a spiegare che in realtà, il team di sviluppo avrebbe già in mente una data specifica per l’uscita del titolo, ma che questa è tenuta segreta per motivi strategici.

Siete dei fan dell’originale Fantasy Life? Cosa ne pensate di questa nuova iterazione in arrivo nell’estate 2024?

Potrebbero interessarti