DECAPOLICE, rpg investigativo di Level-5, è rimandato a fine 2024

Decapolice
Il Level-5 Showcase e X riportano notizie contrastanti sull'uscita di DECAPOLICE, che comunque è rimandato quantomeno a fine 2024.

Condividi l'articolo

…anche se le informazioni di X e del Level-5 Showcase si contraddicono.

Durante il Level-5 Showcase di qualche giorno fa, sono arrivate anche alcune notizie su DECAPOLICE, il nuovo progetto investigativo dello studio. Il titolo era destinato ad un uscita nel 2023, ma la stessa Level-5 ha annunciato che si prenderà un po’ più di tempo per lavorare al gioco, indicando un’uscita “post-2024”. Tuttavia Level-5 ha poi pubblicato un comunicato su X che contraddice quanto affermato durante la livestream.

A quale delle affermazioni dobbiamo realmente fare affidamento? Secondo il tweet di cui sopra e il fatto che il sito ufficiale parla ancora di una release per il 2024, viene da chiedersi se “post-2024” non sia stata altro che una traduzione errata di “late-2024” (ovvero “fine del 2024”).

Durante lo Showcase, Level-5 ha parlato di come il gioco possieda un vasto mondo aperto di dimensioni senza precedenti e pieno di opportunità di gioco. Accadranno varie situazioni in diversi luoghi e molti di questi saranno pieni di sorprese. Come recita poi, la descrizione su eShop, il detective Harvard, controllato dal giocatore, viaggerà continuamente tra la realtà virtuale e quella fisica.

Anche voi attendevate qualche notizia in più su DECAPOLICE? Pensate che possa essere veritiera una data d’uscita per fine 2024 o credete che dovremo aspettare il titolo ancora per un paio d’anni?

Potrebbero interessarti