Nintendo parla di Super Mario Bros. Wonder come di una “nuova fase” di Mario 2D

Super mario bros Wonder
Takashi Tezuka parla di Super Mario Bros. Wonder come facente parte di una "nuova fase", ma non ci sono certezze sul futuro dell'idraulico.

Condividi l'articolo

…non è dato sapere cosa accadrà in seguito.

Super Mario Bros. Wonder è un traguardo importante per Nintendo, in quanto si tratta della prima iterazione a scorrimento orizzontale dell’idraulico in oltre dieci anni. Dopo quattro nuovi titoli della serie Super Mario Bros., Nintendo vuole percorrere una direzione diversa.

In una recente intervista di Game Informer con Takashi Tezuka riguardante il futuro, questi si è riferito al titolo in uscita come facente parte di una “nuova fase”, anche se non ha confermato nuove iterazioni di questa serie nei prossimi anni, come invece è accaduto con New Super Mario Bros.

Tezuka ha detto:

Credo che siamo passati dalla serie New Super Mario Bros. a una nuova fase ma, a questo punto, non abbiamo idea di quale sarà lo stile del prossimo gioco.

L’art director Masanobu Sato ha fornito il proprio commento, dicendo:

Tuttavia, quello che sappiamo è che Super Mario Bros. Wonder ha preparato il palco per avventure ancora più grandi per Mario e i suoi amici.

Super Mario Bros. Wonder è in arrivo esattamente tra una settimana, il 20 ottobre, su Nintendo Switch. Cosa ne pensate di questa “nuova fase” dei Super Mario 2D? Siete pronti all’uscita di Super Mario Bros. Wonder?

Potrebbero interessarti