Sugli scaffali una nuova edizione, (quasi) completa di DLC.
Nintendo ha annunciato una nuova versione fisica di Pokémon Scarlatto e Violetto che includerà il contenuto aggiuntivo “Il Tesoro dell’Area Zero”. Questa versione è già confermata per l’Europa e per il Giappone.
Quello che appare strano, tuttavia, è che non tutto il contenuto sarà presente sulla cartuccia: mentre “La Maschera Turchese” sarà presente e immediatamente accessibile, i giocatori dovranno scaricare un aggiornamento per poter giocare “Il Disco Indaco”. Sembra piuttosto strano che Nintendo e The Pokémon Company non attendano l’uscita di questa seconda parte del DLC per poi mettere in vendita una versione completa con ambedue i contenuti presenti su cartuccia.
Questa nuova versione fisica del gioco comparirà nei negozi a partire dal prossimo 3 novembre. Coloro che acquisteranno il pacchetto riceveranno anche un codice per 100 Poké Ball come bonus.
Cosa ne pensante di questa nuova edizione di Pokémon Scarlatto e Violetto? Acquisterete nuovamente il gioco o lo farete per la prima volta?