Lo sviluppo di Dragon Quest III HD-2D Remake procede regolarmente, secondo il creatore della serie

Dragon Quest 2D-HD Remake
Yuji Horii conferma il procedere dei lavori su Dragon Quest III HD-2D Remake, ma non ha aggiornamenti su Dragon Quest XII: The Flames of Fate.

Condividi l'articolo

…ma non ci sono aggiornamenti su Dragon Quest XII: The Flames of Fate.

Ormai è passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento riguardante lo sviluppo di Dragon Quest III HD-2D Remake, ma sembra che il creatore Yuji Horii sia finalmente tornato a parlare del gioco. In un’intervista di Famitsu realizzata durante il Cosplay Summit 2023 dello scorso agosto, Horii ha fatto sapere che i lavori sul remake starebbero procedendo piuttosto regolarmente.

Tuttavia, quando gli è stato chiesto dello stato del nuovo titolo della serie Dragon Quest, ovvero Dragon Quest XII: The Flames of Fate, Horii si è limitato a riferire che non c’era ancora molto da dire al riguardo. L’ultimo sviluppo sul gioco risale all’aggiornamento del logo relativo. Entrambi i titoli erano stati annunciati nel maggio 2021 durante la live stream per il trentacinquesimo anniversario di Dragon Quest.

Inoltre, il team di Dragon Quest starebbe lavorando a diversi progetti e Horii si augura che tutti li attendano con trepidazione.

Cosa ne pensate della notizia dell’avanzamento dei lavori su Dragon Quest III HD-2D Remake? Vorreste maggiori dettagli su Dragon Quest XII: The Flames of Fate?

Potrebbero interessarti