GameXplain approfondisce il confronto tra le due versioni di questo speciale RPG.
Super Mario RPG tornerà in versione rimodernata su Nintendo Switch a partire dal prossimo 17 novembre e i fan più accaniti avranno avuto modo di carpire ulteriori informazioni sul titolo durante l’ultimo Nintendo Direct.
Come al solito, GameXplain ha creato un nuovo video (visibile qui di seguito) che mette a confronto la versione originale per SNES con le ulteriori immagini dei trailer di quella che sarà la versione per Nintendo Switch. Il gioco dovrebbe tornare sulla nostra ibrida di fiducia con grafica migliorata e alcune scene aggiuntive.
Ricordiamo che il titolo ci vedrà guidare un party formatosi dall’alleanza improbabile tra Mario, Peach e Bowser, accompagnati dai curiosi personaggi Mallow e Geno: si tratta di un titolo unico, perché nato proprio dalla fusione delle competenze dello studio al tempo conosciuto come Squaresoft, e Nintendo.
Cosa ne pensate di questo nuovo confronto tra l’originale Super Mario RPG: The Legend of the Seven Stars e la versione in arrivo su Switch? Siete pronti a mettere le mani su questa versione rinnovata del gioco?