Nintendo colpisce nuovamente il capo di Xbox, Phil Spencer
Ormai lo abbiamo visto e tutti noi abbiamo una voglia notevole di poterlo giocare, e non dovremo aspettare nemmeno troppo tempo prima di mettere le mani su Super Mario Wonder, la nuova avventura dell’idraulico italiano più famoso del mondo.
Ma, per tutti i fortunati che hanno preso parte al PAX West 2023, Nintendo ha imbastito una zona dedicata interamente ai suoi titoli di prossima uscita, tra cui proprio Super Mario Wonder. E tra tantissime persone che hanno potuto provare con mano questa nuova esperienza, una tra le più celebri è sicuramente Phil Spencer, il capo di Xbox nonché grande e appassionato videogiocatore da sempre.
Had a great time visiting #PAXWest2023 today with my family. Fun to get to walk the floor and just play games. Had a blast playing 4 player #SuperMarioWonder at Nintendo Live, thank you to @NintendoAmerica for letting everyone play. pic.twitter.com/z5qXSGmy8l
— Phil Spencer (@XboxP3) September 3, 2023
A dichiararlo è stato Phil Spencer stesso su Tw.. su X, con un tw.. un post dedicato alla sua esperienza di gioco al Nintendo Live. A quanto pare non è stato divertente solo per lui, bensì per tutta la sua famiglia, caratteristica che da sempre contraddistingue la saga videoludica di Super Mario la quale riesce a unire e a divertire famiglie intere e amici.
Insomma, pare che Nintendo abbia preparato un ritorno veramente in grande stile per la serie 2.5D di Mario, tanto strepitosa da aver conquistato persino il capo di Xbox ancora prima della sua uscita ufficiale.
E voi? Giocherete a Super Mario Wonder?