Rumor: un noto leaker potrebbe aver rivelato i progetti per il 2024 di SEGA

SEGA LOGO
I'm a Hero Too, un famoso leaker di Reddit, ha pubblicato quelle che potrebbero essere i titoli targati SEGA previsti per il prossimo anno.

Condividi l'articolo

Tra l’elenco vi è anche Persona 6 e un nuovo titolo di Sonic

I’m a Hero Too, leaker famoso all’interno del settore videoludico, ci mostra sulla board “r/GamingLeaksAndRumors” di Reddit una plausibile lista dei progetti in cantiere della celeberrima azienda SEGA.

Quanto riportato dal misterioso utente è alquanto interessante: nel corso del 2024 potrebbe arrivare un altro videogioco di Sonic the Hedgehog e forse un nuovo Guardian Heroes, mentre per l’attesissimo Persona 6, sviluppato da Atlus, dovremmo probabilmente attendere il 2025. Egli cita anche titoli come Crazy Taxi e Jet Set Radio, già confermati in lavorazione dal sito Bloomberg. Ecco l’elenco completo, tradotto in italiano:

SEGA:

  • Un altro Sonic arriverà l’anno prossimo, insieme a Jet Set, Comix Zone e un nuovo Guardian Heroes (non sono sicuro della data per quest’ultimo)
  • Persona 6 è un po’ più lontano del previsto. Non penso che arriveremo al 2024 (il piano originale è stato rivelato lo scorso inverno)
  • Il tema principale di Persona 6 è “bianco e nero”, ma è ancora troppo presto per parlarne a fondo. Aspetterò altri leakers prima di aprire altre porte.
  • C’è un altro gioco di Persona ancora da rivelare, sembra essere un party game.

Siccome stiamo parlando di effettive voci di corridoio, invitiamo i lettori a prendere queste informazioni con le pinze, poiché non essendoci nulla di ufficiale, potrebbero non rivelarsi vere. Voi cosa ne pensate della progettazione di SEGA per il prossimo anno?

Potrebbero interessarti