Borderlands 3 porta la follia su Nintendo Switch

Condividi l'articolo

Gearbox e 2K chiudono il cerchio anche con l’ibrida giapponese

Qualche anno fa 2K ha reso felici tutti i possessori di Nintendo Switch, portando sulla console ibrida alcuni dei suoi migliori titoli tra cui X-Com 2, Bioshock Collection e l’immancabile saga di Borderlands. La collection di questi ultimi poteva contare su praticamente tutti i titoli principali della serie raccolti in un unico pacchetto, ma all’appello mancava proprio l’ultimo capitolo che aveva, invece, riscosso un ottimo successo sulle altre piattaforme in commercio.

E finalmente anche per Nintendo Switch il turno è arrivato. Gearbox e 2K hanno infatti annunciato l’arrivo del gioco sull’ibrida giapponese in una soluzione che prevede il gioco base con tutti i DLC che sono stati pubblicati fino a questo momento.

Insomma, a partire dal 6 ottobre 2023 potremo finalmente scatenare la follia della serie ovunque e con chiunque. L’unica rinuncia da fare per il porting, a detta di 2K, è la possibilità di giocare in split screen locale e online in massimo 2 giocatori per volta, rispetto ai 4 delle altre console. Per tutto il resto, il gioco è rimasto identico e metterà a disposizione l’intero pacchetto di contenuti visto già altrove.

Siete pronti a sparare unicorni?

Potrebbero interessarti