Un messaggio segreto è stato nascosto all’interno del DLC Mario + Rabbids Sparks of Hope: Rayman in the Phantom Show

Il direttore creativo del gioco Mario + Rabbids, Davide Soliani, ha nascosto all'interno nuovo DLC 3 un messaggio segreto per i fan.

Condividi l'articolo

In missione per “riportare Rayman alla gloria che merita

Come annunciato qualche settimana fa (qui), mancano pochissimi giorni all’uscita su Nintendo Switch del terzo DLC Mario + Rabbids Sparks of Hope: Rayman in the Phantom Show, il 30 agosto.

In questo DLC, Rayman farà il suo “piccolo” ritorno sugli schermi videoludici in una nuovissima avventura e, in vista del suo arrivo, il direttore creativo del gioco Davide Soliani ha deciso di condividere il seguente messaggio con i fan del gioco, appelandosi al loro all’affetto per Rayman:

“Per tutti noi di Ubisoft Milan che abbiamo lavorato al DLC 3, è stato un sogno che si è avverato poter riportare Rayman nell’universo di Mario + Rabbids, perché Rayman è il primo gioco che ho realizzato quando sono entrato in Ubisoft nel 1999. Ho lavorato a Rayman per Game Boy Color, ai movimenti di Rayman, e all’epoca i progettisti non si occupavano solo della struttura e delle regole del gioco, ma anche dei livelli, quindi ho imparato a creare i miei primi livelli, a sfruttare i limiti della console e della memoria e per me è stato un sogno poter riportare Rayman nel DLC Phantom Show. Spero quindi che la comunità e tutti i giocatori di Rayman ci sostengano il più possibile perché io sono in missione: la mia missione è riuscire a riportare Rayman alla gloria che merita.”

In più, per concludere, Soliani ha deciso di stuzzicare ulteriormente l’appetito dei propri fan con la seguente frase:

“Tra l’altro, nel DLC c’è un messaggio segreto nascosto che i giocatori che completeranno al 100% il DLC potranno leggere! Spero quindi nel vostro supporto e spero che vi piaccia!”

Con questa dichiarazione finale, non ci resta altro che attendere trepidanti l’uscita del DLC fantasticando sull’annuncio di un “grande” ritorno di Rayman, e chissà, forse proprio con un gioco interamente suo in onore dei vecchi tempi! Ma, attualmente, sono solo piccole speculazioni.

Potrebbero interessarti