Ecco Poltchageist, un nuovo Pokémon dal tesoro dell’Area Zero di Scarlatto e Violetto

Poltchageist prende dimora in vecchie case, dove a volte si mette a riparare oggetti rotti.

Condividi l'articolo

Malgrado somigli a Sinistea, Poltchageist è una specie completamente diversa di Pokémon

Dopo aver seminato i social di diversi indizi nei giorni scorsi, TPCi ha presentato Poltchageist, un Pokémon ispirato alla tradizionale cerimonia del tè, che farà la sua comparsa a Nordivia, nel tesoro dell’Area Zero di Pokémon Scarlatto e Violetto. Questa creatura accoglie lo spirito di un antico Maestro del Tè ed è in grado di assorbire l’energia vitale dei nemici cospargendoli di matcha.

Poltchageist ha un motivo a spirale che somiglia a quello di Sinistea ma, diversamente da quest’ultimo, nel suo caso non costituisce un punto debole. Se un bersaglio viene cosparso con la polvere che compone il corpo di Poltchageist o ingerisce del cibo che la contiene, Poltchageist ne assorbe l’energia vitale.​

Categoria: Pokémon Matcha
Tipo: Erba/Spettro
Altezza: 0,1 m
Peso: 1,1 kg
Abilità: Ospitalità
Poltchageist prende dimora in vecchie case, dove a volte si mette a riparare oggetti rotti. Quando entra in campo, la sua abilità Ospitalità gli permette di restituire un po’ di PS all’alleato.

Avete visto l’inquietante video? Cosa ne pensate di questo Pokémon? Sarà un motivo sufficiente per acquistare il DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto?

Potrebbero interessarti