Secondo Nick Baker, Metroid Prime 4 conterrà enormi aree da esplorare

Metroid Prime 4 NintendOn
Secondo Baker il co-fondatore di XboxEra, Metroid Prime 4 sarà caratterizzato da enormi aree aperte da esplorare, ma non si tratterà di un'avventura open word.

Condividi l'articolo

Ma non si tratterà di un’avventura open word

Nuovi dettagli sul tanto atteso Metroid Prime 4 sono difficili da ottenere, dato che tutti i membri coinvolti nello sviluppo del videogioco, Retro Studios e Nintendo, stanno mantenendo la massima riservatezza sul progetto. Tuttavia, sembrerebbe che il co-fondatore di XboxEra, Nick Baker, abbia recentemente parlato del gioco nel podcast Xbox dopo aver appreso nuove informazioni dalle sue fonti.

Secondo Baker, il gioco sarà caratterizzato da enormi aree aperte da esplorare, simili a quelle presenti nel gioco per Xbox “Halo Infinite“, anche se il gioco stesso non sarà un’avventura open world. Questa affermazione potrebbe anche essere veritiera, dato che la tecnologia ha fatto passi da gigante dai tempi di Metroid Prime 3: Corruption per Wii. Baker, inoltre, afferma che le immagini e gli ambienti di Metroid Prime 4 sembrerebbero “visivamente incredibili” e “grandi e massicce” rispetto ai titoli precedenti.

E voi? Che aspettative avete riguardo questo titolo?

Potrebbero interessarti